La nuova Audi A8 è più di un'auto. Guidarla è un'esperienza immersiva e riguarda tutti i sensi, compreso il sesto. La cura del design, del suono, della qualità dell'aria e dell'adeguatezza dei materiali della vettura la rendono più simile a un elemento naturale che a una macchina. Il veicolo avvolge il guidatore e i passeggeri come un abbraccio. Il lavoro immenso che c'è dietro è invisibile, eppure alla creazione della Audi A8 hanno contribuito innumerevoli menti brillanti e le migliori eccellenze in diversi ambiti relativi alle tecnologie più avanzate. In particolare, il contribuito degli studi sull'Intelligenza Artificiale applicati al veicolo lo rende una vera e propria freccia proiettata nel futuro.

La nuova Audi A8 è nata per ispirarvi e lo fa grazie a una nuova generazione di tecnologie che regalano più comfort, più sicurezza, più emozione. Tecnologie che, in una parola, rappresentano il progresso. Il risultato è una assoluta libertà di guida grazie all'incredibile supporto delle innovazioni più avanzate esistenti al momento.

 

            Un esempio su tutti è l' Advanced Sound System realizzato grazie alla collaborazione con Bang & Olufsen. Un sistema che rende l'ascolto della musica in auto simile a quello in una vera e propria concert hall. Altrettanto importante, a bordo della nuova Audi A8, è il pacchetto Qualità dell'Aria che prevede l'utilizzo delle più avanzate scoperte scientifiche come quella degli ioni rivitalizzanti. Questi ultimi, non solo rendono più sana l'aria, ma la rigenerano completamente donando ai passeggeri un notevole senso di benessere. Il contributo di molti esperti di Intelligenza Artificiale, poi, ha fatto sì che la nuova Audi A8 rappresentasse la quintessenza dell'integrazione tra l'uomo e la tecnologia avanzata. Dalla guida pilotata all'assistenza al guidatore quando è più stanco: tutti elementi che permettono di vivere la guida in serenità.

 

            Le sensazioni che si sperimentano a bordo di una Audi A8 sono uniche. La scocca attiva, la carica induttiva o l'utilizzo di vernici speciali migliorano la struttura rendendo unica l’esperienza di guida.

        Il focus, in definitiva, di tutti i sistemi più innovativi applicati alla nuova Audi A8 è uno solo: restituire al guidatore e ai passeggeri il bene più prezioso, il tempo. Avere più tempo per sé è il sogno di tutti ma per chi guida una Audi A8 è già una realtà. Un anticipo di futuro che sfreccia sulle strade del presente.