La nuova Audi A6 berlina è pronta a stupire con il suo stile aerodinamico, espressione del nuovo linguaggio stilistico della Casa dei quattro anelli. I suoi interni sono in stile lounge per offrire un maggiore relax a bordo e la sua teconologia black panel esprime un carattere squisitamente digitale: si tratta di un autentico upgrade con cui Audi raggiunge finalmente il connubio perfetto tra eleganza e sportività. Le performances della berlina A6 sono di un livello eccellente, e al contempo il comfort per chi guida è garantito: nessuno stress per un'esperienza di mobilità ottimale.

6411_A6ACLMain.jpg

Digitalizzazione, Comfort, Sportività, Design. Il concept di azionamento prevede un costante collegamento in rete. Il sistema MMI touch response permette una gestione dei comandi intuitiva e ampiamente personalizzabile, come accade con le app degli smartphone. Il suo display è inserito in una cornice di alluminio e, quando è spento, risulta pressoché invisibile, grazie al look black panel, ma all'apertura di una portiera il display si attiva risultando sobrio e funzionale.

Il sistema di comando MMI touch response con feedback tattile e acustico consente in pratica modalità d’utilizzo intuitive: non appena un dito attiva una funzione, chi guida percepisce un clic di conferma a livello tattile e sonoro. I comandi vocali riconoscono le espressioni di uso comune rendendo la nuova Audi A6 una partner intelligente, ideale compagna di viaggio. La berlina della Casa dei quattro anelli elabora le richieste affidandosi a due fonti d’informazione: i dati memorizzati onboard e, in abbinamento al sistema di navigazione MMI plus, le conoscenze acquisite dal cloud. La vettura si adatta perfettamente ai desideri del conducente e in particolare di chi percorre molti chilometri. A completamento della digitalizzazione della vettura è disponibile l’head-up display che proietta sul parabrezza le informazioni principali.

Il comfort è garantito da un'ampia offerta di sistemi d’assistenza alla guida, per la sicurezza di tutte le persone presenti nell'abitacolo. Lo sterzo integrale dinamico offre inoltre una maggiore agilità e tenuta di strada favorendo una vivibilità di livello superiore. Il suo design, infine, si basa su esterni sportivi dalle linee scolpite ed eleganti e dalle forme minimaliste e concrete. Gli interni all’avanguardia sono disponibili in cinque linee d’allestimento. Tutti i motori sono dotati di serie del sistema mild-hybrid, una tecnologia all’avanguardia che assicura un’efficienza superiore, la riduzione dei consumi e un sensibile recupero di potenza, grazie alla funzione di veleggiamento a motore spento.

A6MainACL3.jpg