Intraprendente fin da piccolo, dopo gli studi in economia e gestione aziendale e un viaggio rivelatore in terra australiana, giunge a Milano e frequenta un master in Management presso la European School of Economics, una International Business School, senza frontiere, multiculturale e pragmatica. Qui acquisisce gli strumenti per iniziare la sua avventura lavorativa presso la Futurenet Group (oggi Tomorrow ltd), realtà molto importante nel mondo della moda. Avrà la possibilità di conoscere e "seguire" il percorso professionale dello stilista belga Raf Simons; Oltre a una grande panoramica su diversi marchi di livello mondiale: Evisu, True Religion, Vince, Ksubi... Spazia dal commerciale alla comunicazione.

Passa poi alla Cernobbio, proprietaria del marchio storico Metradamo, dove si occupa delle relazioni con la clientela italiana e internazionale..

Nel maggio del 2011 approda a Lagente, importante realtà dedicata ai fashion designer. Qui organizza e sviluppa il business di diversi designers.

Nel maggio del 2013 capisce che ci sono le basi per una nuova avventura e fonda la CREATIVE AND MORE, dedicata a giovani stilisti e alle start up moda.

[Per saperne di più](http://www.creativeandmore.it/)