Senior Executive per oltre 20 anni per grandi imprese italiane e internazionali, in diversi settori.

Tra le aziende: Marzotto, Benetton Sportsystem, Stefanel, Vitecgroup con brand quali Hugo Boss, Ferrè, Missoni, Coveri, Biagiotti, Nordica, Rollerblade, Prince, Killer Loop, Stefanel, cK CalvIn Klein, Marithè & Francoise Girbaud, Museum, Romeo Gigli, Manfrotto, National Geographic.

Tra i ruoli ricoperti: Area Manager, Trade Marketing Manager, Brand Manager, Marketing, Sales & Licensing Director, Amministratore Delegato, Divisional Chief Executive Imaging, Group Head of Strategic Projects.

Dal 2004 Francesco inizia a occuparsi di Corporate Social Responsibility, Welfare e Wellbeing in azienda, disegnando strategie e programmi mirati a migliorare salute, benessere, motivazione e performance di colleghi e collaboratori. ?Negli ultimi anni ha coordinato i programmi di Corporate Wellbeing e Social Responsibility per la multinazionale inglese Vitecgroup plc, coinvolgendo 2.000 persone in più di 20 paesi.

Nel 2013 Francesco esce dal mondo corporate e fonda Blumantra, la prima agenzia italiana specializzata nel corporate wellbeing integrato che fornisce consulenza, progettazione e formazione attraverso percorsi sulle diverse aree del benessere psicologico, fisico e relazionale.

Laureato in Scienze Politiche, indirizzo Internazionale all’Università di Padova e alumni di Stanford, California, dove ha frequentato lo “Stanford Executive Program”.

Oltre a essere un Imprenditore con Blumantra, Francesco è Past President del raggruppamento bassanese di Confindustria Vicenza, docente di Corporate Wellbeing alla Business School CUOA e collabora con H-Farm, uno dei principali venture incubator italiani, quale Mentor per lo sviluppo sostenibile.