Audi City Lab Chiostro

Ideas drive the future.

Vi aspettiamo ad Audi City Lab in corso Venezia 11 a Milano fino al 22 aprile.

|

Audi City Lab è ospitato in Corso Venezia 11 a Milano ed è aperto al pubblico fino al 22 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 00:00.

Audi City Lab Chiostro

L’edizione di quest’anno di Audi City Lab è un interessante momento di dibattito sui nuovi paradigmi d’interazione tra uomo e tecnologia, ma soprattutto un’occasione unica per scoprire e ammirare le nuove Audi A6, Audi A7 Sportback, Audi A8 e Audi Aicon, la concept car emblema della mobilità del futuro, all’interno di una cornice d’eccezione: l’installazione Fifth Ring, opera dello studio MAD Architects, rappresentazione simbolica e scenografica di una nuova idea di avanguardia.

Nuova Audi A6. Perform more. Without adding stress.

Lasciatevi incantare della nuova Audi A6: con il suo stile aerodinamico, i suoi interni in stile lounge che garantiscono maggiore relax a bordo, e la tecnologia black panel che esprime il carattere digitale di questa berlina business, il connubio perfetto tra eleganza e sportività è finalmente raggiunto.

A7 Audi City Lab

Nuova Audi A7. Express more. Without saying a word.

Nuova Audi A7 rappresenta una vera rivoluzione nel mondo delle berline.Con le sue linee coupé eleganti e sportive, la potenza dei motori TFSI e TDI, l’elevata funzionalità dei 39 sistemi Audi Intelligent Assistance, e l’efficienza del sistema Mild hybrid, che garantisce consumi ridotti e maggi ore sostenibilità, preparatevi a guidare la nuova icona della mobilità.

A8 City Lab

Nuova Audi A8. Travel more. Without leaving your comfort zone.

Grazie alla vasta gamma di equipaggiamenti di serie, come il sistema d’infotainment di ultima generazione, i proiettori a LED Audi Matrix HD con luce laser e le numerose tecnologie all’avanguardia che consentono una guida assistita di livello 3*, la nuova Audi A8 è pronta a ridefinire la vostra idea di comfort a bordo.

Nuova Audi Aicon è, semplicemente, l’emblema del futuro.

Con l’innovazione della guida automatizzata di livello 5, l’Eye Tracking che rileva lo sguardo del guidatore tramite sensori, i quattro motori elettrici che sviluppano complessivamente 260 kW e 550 Nm di coppia e l’evoluta digitalizzazione che aiuta a interagire con l’ambiente esterno, potrete finalmente rivoluzionare la vostra idea di guida.