E oggi significa anche poter scegliere gli equipaggiamenti più avanzati, grazie ai pacchetti Audi Innovative,  disponibili per tre modelli: Audi A4, Audi A5 e Audi Q5.

           

È noto da sempre che la casa dei quattro anelli è alla continua ricerca di innovazione. E lo fa in ogni ambito tecnologico esistente. In special modo, negli ultimi anni, il focus è particolarmente spostato sul mondo dell'Intelligenza Artificiale che si declina nel settore automotive nei sistemi di guida assistita.

Audi mette oggi a disposizione una nuova offerta di pacchetti per semplificare l’accesso alla più avanzata tecnologia Audi. Una nuova struttura di equipaggiamenti che prevede un vantaggio cliente fino al 40%.

I pacchetti Audi Innovative sono disponibili per tre modelli rappresentativi: Audi A4, Audi A5 e Audi Q5. 

L’offerta parte con la creazione del pacchetto Access Kit. Un pacchetto che comprende tutti gli equipaggiamenti necessari per procedere con l’abbinamento di dotazioni di sistemi di sicurezza ed infotainment senza ulteriori vincoli. All'interno dell’Access Kit ci sono: volante multifunzione plus in pelle, specchietto interno retrovisivo schermabile automaticamente – già di serie su Q5 - , dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, sistema di informazioni per il conducente a colori, sistema di ausilio al parcheggio plus - su Audi A5 e Audi Q5 - e Audi Pre Sense Basic su Audi Q5.

 

Una volta scelto l’Access Kit, il cliente potrà selezionare tra gli Audi Innovative Package disponibili e sviluppati sulla combinazione delle tre famiglie di equipaggiamenti navigazione-connettività, assistenza alla guida e luci. Per Audi A4, Audi A5 e Audi Q5 sono disponibili i pacchetti Audi Innovative Traveller, Assistant, Explorer e Complete.

 

> Audi Innovative Traveller combina navigazione e assistenza alla guida e include il sistema di navigazione plus con MMI Touch, l’Audi Connect 3 anni, l’Audi Virtual cockpit e il pacchetto di Assistenza Tour.

> Audi Innovative Assistant unisce, invece, assistenza alla guida e luci e include il pacchetto Assistenza Tour e i proiettori a Led Audi Matrix.

> Audi Innovative Explorer riguarda la navigazione e le luci e include il sistema di navigazione plus con MMI Touch, l’Audi Connect 3 anni, l’Audi Virtual cockpit e i proiettori a Led Audi Matrix.

> Audi Innovative Complete combina, infine, le tre famiglie di equipaggiamenti e include il sistema di navigazione plus con MMI Touch, l’Audi Connect 3 anni, l’Audi Virtual cockpit, il pacchetto Assistenza Tour e i proiettori a Led Audi Matrix.

 

Da queste notazioni tecniche è facile capire che ogni cliente Audi potrà configurare la propria vettura con il meglio della tecnologia a sua disposizione e senza alcuna difficoltà. La scelta diventerà in questo modo più semplice e serena poiché non sarà più necessario orientarsi nella vastità dei singoli equipaggiamenti e delle rispettive combinazioni. In più, ogni cliente potrà godere di un vantaggio economico rispetto all’acquisto dei singoli optional che va dal 25% dell’Innovative Explorer fino al 40% dell’Innovative Traveller. Scegliere gli accessori sarà esattamente come guidare un veicolo Audi: rapido, comodo e piacevole.   

 

La nuova struttura Audi Innovative, dunque, rientra alla perfezione nella filosofia Audi: rendere l'esperienza di guida ottimale sia da un punto di vista tecnologico che umano. La casa dei quattro anelli mette a disposizione una vetrina pulita e ordinata all'interno della quale trovare l'accessorio ottimale: la tecnologia Audi diventa meravigliosamente on demand per ogni singolo cliente e la sua libertà di scelta svetta in primo piano.