Nato Sassari nel 1999, entra in Ferrari come stagista nella divisione Comunicazione per poi passare nel dipartimento Marketing per il quale cura la nascita del sito internet dedicato ai clienti Ferrari.

Nel 2004 frequenta un Master in Business Administration presso la London Business School, arricchendo inoltre la propria esperienza di studio con un semestre presso l’Universidad Austral di Buenos Aires, Argentina.

Dal 2006 al 2008 lavora come consulente con Bain & Company, presso gli uffici di Roma, Milano, Parigi e Londra, specializzandosi nel settore del lusso e del largo consumo e assistendo clienti quali LVMH e Barilla tra gli altri.

A partire dal 2008 assume l’incarico di Direttore Commerciale e Comunicazione di Interporto Campano, gruppo industriale leader nello sviluppo di infrastrutture industriali e logistiche.

Nel 2011 ritorna a Maranello, in Ferrari, per guidare il dipartimento Corporate Marketing, interfacciandosi con il vertice aziendale su temi riguardanti il posizionamento del brand Ferrari nel mondo.

Nel 2012 decide perseguire l’ambizione di fondare una propria azienda. Nasce così Sailogy.com, primo portale web specializzato nelle prenotazioni di vacanze a vela in tutto il mondo.

Oggi Sailogy è attiva oggi in 15 mercati in tutto il mondo e dispone di una flotta di più di 6.000 imbarcazioni in 350 destinazioni certificate e prenotabili in tempo reale.