• upload_f2-foto-8.png
  • upload_f3-pt04-1.png
  • upload_f4-pt05-2.png
  • upload_f5-pt06-2.png
Cosa succede quando due personaggi, famosi per la loro interdisciplinarità e fluidità creativa, intraprendono un viaggio che li condurrà a nuove destinazioni professionali?

Da sempre Audi fa dell'innovazione uno dei suoi pilastri fondamentali. Perché è proprio l’innovazione a guidarci rapidamente verso il futuro. Questa volta, a dimostrarcelo saranno alcuni importanti ambasciatori italiani dell’innovazione, ognuno a rappresentare un settore professionale differente, che si metteranno letteralmente alla guida per intraprendere un viaggio alla scoperta di nuove destinazioni.

L’étoile dell’Opera di Parigi e Direttrice del Teatro dell’Opera di Roma Eleonora Abbagnato, gli attori Francesco Pannofino, Riccardo Scamarcio, Giorgio Pasotti e Edoardo Leo, le attrici Chiara Francini e Valeria Solarino, la tennista Flavia Pennetta, il campione olimpionico e slalomista della Federazione Italiana Sport Invernali Giuliano Razzoli, il fotografo Stefano Guindani, la scrittrice Chiara Gamberale e l’amministratore delegato di Nonino Distillatori Cristina Nonino, saranno i protagonisti delle 6 puntate di Next Destination, il docu-reality, firmato Audi e realizzato in collaborazione con Audi Innovative Thinking, che andrà in onda ogni domenica su Canale 5 a partire dal 16 ottobre alle ore 23.30, nella versione da 5 minuti, e ogni sabato su IRIS a partire dal 22 ottobre alle ore 18.40, nella versione integrale di 25 minuti.

  • upload_g1-copertina-5.jpg

In ogni puntata, due protagonisti si incontreranno e si racconteranno a bordo di un’Audi. Riveleranno le loro passioni, i propri progetti futuri, condivideranno la loro personale visione di innovazione e ci condurranno nei luoghi che li hanno resi veri ‘innovatori’ nei loro rispettivi settori.


Quello di Next Destination sarà un percorso che porterà lo spettatore a conoscere non solo le storie e alcune curiosità sui protagonisti, ma soprattutto potrà scoprire in modo inedito le caratteristiche tecnologiche degli ultimi modelli Audi come Q7, Q7 e-tron, A4 Avant, RS Q3, A3 e-tron e TTS Coupè.

Preparatevi ad assistere a un viaggio in cui la tecnologia di oggi si esprime ai suoi massimi livelli e l’avanguardia diventa puro coinvolgimento ed emozione.